Cessazione dr. Salvatore Alecci

Il dr. Salvatore Alecci, Medico di Medicina Generale incaricato nell'ambito di Calcio, cesserà la propria attività Giovedì 14 settembre 2023.

Data :

11 settembre 2023

Cessazione dr. Salvatore Alecci

Descrizione

Come comunicato da ATS Bergamo, si informa che il dr. Salvatore Alecci, Medico di Medicina Generale incaricato nell'ambito di Calcio, Pumenengo e Torre Pallavicina, cesserà la propria attività Giovedì 14 settembre 2023 (ultimo giorno lavorativo: mercoledì 13 settembre 2023).

Non essendo stato possibile, al momento da parte di ATS, trovare un medico sostituto, gli Assistiti potranno utilizzare lo strumento della "CAD diffusa" (link per approfondire: https://tinyurl.com/57jtk44e), che prevede la possibilità di prenotare visite occasionali presso un medico di Ruolo Unico:

• in autonomia scaricando la nuova APP "Ambulatori Diffusi".
  • presso le Farmacie aderenti
  • presso il PUA - Punto unico di Accesso - delle Case di Comunità di Ponte San Pietro, Dalmine, Treviglio e Martinengo
  • negli ambulatori delle infermiere di Famiglia e di Comunità IFEC periferici di Calusco d'Adda, Cisano Bergamasco, Caravaggio, Cologno al Serio, Calcio, Zanica e Cividate al Piano.

Un medico CAD è presente, su appuntamento, anche presso la Casa di Comunità di Martinengo, sita in Piazza Maggiore n. 11.

Per completezza di informazione si allegano i link relativi a:

• elenco delle Farmacie aderenti visualizzabile attraverso il link bit.ly/PHARMACADD
  • QR code necessario per scaricare l'App Ambulatori Diffusi sul telefono cellulare https://tinyurl.com/pxk5cfse

Resta sempre possibile, per gli ex Assistiti, richiedere a un qualsiasi Medico, anche fuori ambito, la sua accettazione scritta, previa verifica disponibilità del Medico, così come resta confermata la possibilità di accedere alle postazioni di Continuità Assistenziale (previa telefonata al 116117), secondo le indicazioni della Centrale Operativa Regionale, anche per le richieste di certificati di malattia.

Qualora si rendesse disponibile un Medico incaricato ATS si provvederà ad informare gli utenti interessati.

Locandina cessazione dr Salvatore Alecci

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?