Erogazione di voucher sociale per sostenere la vita di relazione di minori con disabilità grave e gravissima

Progetti estivi anno 2024

7 maggio 2024

Il Voucher Sociale Progetto Estivo Anno 2024 prevede l’erogazione di prestazioni di assistenza socio-educativa a favore del minore disabile presso un Centro Ricreativo Diurno (CRE)/Spazio Estivo, sulla base di un Progetto Individuale concordato con il Servizio Sociale del Comune di residenza e il soggetto Erogatore scelto dalla famiglia all’interno dell’“Elenco dei soggetti accreditati per l’assistenza educativa scolastica dell’Ambito Territoriale di Romano di Lombardia".

Le famiglie in possesso dei requisiti previsti dal presente avviso pubblico possono presentare domanda, su apposito modulo predisposto dall’ASC Solidalia, presso i Servizi Sociali del proprio Comune di residenza, a partire dal 06/05/2023 fino al 30/05/2023.

20240507-voucher minori disabili progetti estivi 2024