Avviso di approvazione definitiva della Variante Generale al Piano di Governo del Territorio (P.G.T.) - Nuovo PGT.

Pgt

17 maggio 2024

Con deliberazione di Consiglio comunale del 18/04/2024, n. 3 è stata approvata la Variante Generale al Piano di Governo del Territorio (nuovo PGT) del Comune di Calcio. Il nuovo Piano entrerà in vigore solo a seguito della pubblicazione sul BURL di Regione Lombardia.

Attualmente è in corso l’aggiornamento degli elaborati di Piano in recepimento ai pareri degli Enti competenti ed alle controdeduzioni alle osservazioni così come approvate dal Consiglio comunale.

É possibile individuare gli ambiti interessati da osservazioni che sono stati oggetto di accoglimento o di parziale accoglimento da parte del Consiglio comunale consultando gli allegati alla deliberazione di Consiglio comunale del 18/04/2024, n. 3.

avviso approvazione definitiva PGT