Erogazione di voucher sociali di sollievo domiciliare a favore di persone adulte/anziani con disabilità grave o non autosufficienti assistite a domicilio

Misura B2 - FNA 2023 - esercizio 2024

Data :

19 giugno 2024

Descrizione

Il voucher sociale prevede l'erogazione di prestazioni socio-assistenziali di assistenza domiciliare da wrogare in base al progetto individuale concordato con il servizio sociale e il soggetto erogatore scelto dalla famiglia.

Le persone in possesso dei requisiti previsti dal presente avviso pubblico possono presentare domanda di erogazione del Voucher Sociale, previo appuntamento, presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune a partire dal 17/06/2024. Eventuali informazioni e chiarimenti relative al Bando possono essere richieste presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune al tel. 0363/968444 int.2.

In allegato bando e relativo avviso.

Avviso Pubblico Voucher Sociale Sollievo Domiciliare Misura B2_definitivo
20240619-voucher_intervento_domiciliare docx

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?